Ho provato per voi: Venoflex Fast® Lin di Thuasne
Questa mattina, per iniziare l’anno, ho voluto portare le mie belle scarpe … ma ho avuto i freddo ai piedi troppo velocamente … Per fortuna ho avuto le mie mani su un paio di calzi Venoflex Fast® Lin.
In quasi immediatamente, dopo aver messo le calze, ho sentito il flusso di calore nei miei piedi grazie alla stimolazione della circolazione sanguigna … le tengo la maggior parte della giornata!
Venoflex Fast® Lin è il massimo comfort e un’ottima tenuta sulla pelle, senza battute d’arresto, senza effetto laccio emostatico al polpaccio, piede senza soluzione di continuità di picco
L’associazione di lino / modal offre una morbidezza e flessibile! Sono termoregolatrice, traspirante, anallergico e antibatterico. Tutte le qualità di lino!
E, naturalmente lavabili e di manutenzione facile.
Un prodotto con l’etiquetta European Flax®, il marchio qualitativo della fibra di lino europeo di qualità premium.
info : Venoflex Fast® Lin di Thuasne
