SHIRT & CO

Giochi di fili e di trame per la camicia e le sue declinazioni: leggerezza e trasparenza dei puri lini sottilissimi, batiste preziosi. Tessuti camiceria compatti disegnano righe operate, finissaggi stone-washed. Righe in contrasto lucido/opaco, ajouré, fragilità suggerita, lavorazioni tubolari in trasparenza. Quadri interrotti, natté tono su tono.

Sano, anallergico, morbido, gradevole al tatto, il lino procura un comfort ineguagliabile: “Il lino è un buon compromesso fra freschezza e isolamento termico e offre grandi prestazioni in termini di ventilazione e traspirabilità” (Fonte Cetelor Lab).

TOP & JERSEY

Il connubio riuscito tra lino e maglia: Giochi di fili tinti e mouliné, declinazione di righe da mini a maxi. Fluidità del lino 100% e dei mélanges lino-seta. Morbida dolcezza dei lini / cashmere / seta. Giochi di trasparenze rigate o devorate.

La lavorazione a maglia conferisce elasticità, flessibilità e previene le sgualciture, vero valore aggiunto del lino. Le caratteristiche di naturalezza, solidità, termoregolazione, assorbimento dell’umidità, morbidezza de lino, filato ipoallergenico e antibatterico, ne fanno la scelta migliore per la lavorazione a maglia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Share on LinkedInShare on StumbleUponPrint this pageEmail this to someone
  
Copyright © CELC - linenandhempcommunity
Non classé

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *